ti porto un abbraccioManifesto per un Natale Solidale. L'Amministrazione Comunale di Porto Mantovano, con ASEP spa, le Associazioni dei Commercianti e le Associazioni di Volontariato, promuovono l'iniziativa "Ti porto un abbraccio". Domanda di adesione entro il 28 Novembre 2011

L'Amministrazione Comunale di Porto Mantovano, con ASEP SPA, le Associazioninatale_porto dei Commercianti e le Associazioni di Volontariato, indicono un concorso a cui possono partecipare tutti i titolari di esercizi commerciali, di pubblici esercizi e attività assimilate che dispongono di una vetrina espositiva visibile dalla strada o piazze pubbliche, nell'intento di contribuire a migliorare l'immagine di presentazione delle attività economiche e, più in generale, della comunità di Porto Mantovano.

Il Concorso ha come tema l'Accoglienza, che il concorrente ha ampia facoltà di sviluppare nell'ambito della propria creatività, eventualmente in collaborazione con le associazioni di volontariato.

Lettera di presentazione

Linee guida di partecipazione