Contenuto principale

Messaggio di avviso

logo estate a portoE' stato presentato il ricco calendario di iniziative per Estate a Porto 2011.
Anche per quest'anno, il martedì e il venerdì, il Drasso Park si trasforma in un cinema all'aperto con gli appuntamenti di "Drasso Film".
Tra luglio ed agosto si articolerà la rassegna "Ti porto via!" (musica, teatro e danza) a cura di ASEP spa con artisti di alto spessore, dalla celebre attice napoletana Iaia Forte ad ensemble musicali come il Loverona Brass Symphonic Orchestra e il quartetto d'Archi dell'Arena di Verona, che porteranno nei luoghi rappresentativi del nostro territorio, come Drasso Park, Villa Schiarino e Corte Spinosa, la grande musica classica e jazz, la danza contemporanea e il teatro. 
Per i più giovani sono stati previsti 4 appuntamenti musicali (Giovedì 7 e 21 luglio, Giovedì 11 e 25 agosto) a cura di Giovaniallaseconda (Progetto Giovani).
Continuano anche (Domenica 24/7, Giovedì 25/8 a Soave e Venerdì 2/9) gli spettacoli di burattini della compagnia Corniani.
Con l'iniziativa "La biblioteca fuori da sè", in luglio ed agosto, il Bibliobus porterà i libri delle biblioteche mantovane in Piscina e al Drasso Park.

 

SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO DI ESTATE A PORTO 2011

calendario estate porto 2011