porto-news

RIAPRE LA PISCINA, RIDOTTO IL BIGLIETTO D'INGRESSO.

08.10.10. Ha riaperto al pubblico la piscina comunale di Porto Mantovano. Sono terminati in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria funzionali alla riqualificazione dei locali docce e dei servizi igienici. La cifra stanziata dall'Amministrazione Comunale ammonta a 57mila euro. L'intervento ha interessato in particolare il reparto maschile, con la sostituzione delle pareti delle docce, dei sanitari e del controsoffitto, la realizzazione di una nuova controsoffittatura coibentata e la posa di due estrattori d'aria. Nel reparto femminile è stato invece realizzato un rivestimento a cappotto per migliorare l'isolamento termico del locale. In entrambi i locali è stata posizionata una nuova pavimentazione antiscivolo. La giunta ha inoltre deliberato le tariffe per il periodo ottobre 2010 - maggio 2011, riducendo di 50 centesimi il biglietto d'ingresso (€ 6,00 intero, € 4,50 ridotto) . Il costo degli abbonamenti (ottobre-dicembre 2010: € 150,00 intero e € 85,00 ridotto; gennaio-maggio 2011: € 280,00 intero e € 160,00 ridotto) è stato calcolato in funzione dei giorni di effettiva fruibilità dell'impianto.  Le cifre dei carnet da 20 ingressi variano da € 65,00 (ridotto) a € 90,00 (intero). Hanno diritto alle riduzioni i bambini dai 2 ai 10 anni, gli over sessanta e gli invalidi fino all'80%.

scarica documento