Le ISCRIZIONI ONLINE ai Centri Estivi 2024 organizzati dal comune di Porto Mantovano saranno aperte dal 2 al 17 maggio 2024, accedendo esclusivamente al sito www.alcenero.org e selezionando CRED PORTO MANTOVANO nella home page.

Per conoscere il periodo di funzionamento dei Centri Estivi 2024, le fasce orarie, le sedi delle attività, le tariffe, ecc., consulta il VOLANTINO dei Centri Estivi 2024, cliccando pdf QUI (1.01 MB)

Si evidenzia che:

L’ISCRIZIONE È SUBORDINATA ALLE SEGUENTI VERIFICHE DA PARTE DEL COMUNE DI PORTO MANTOVANO:

• Assenza di debiti ai servizi scolastici comunali
  • Verifica documento ISEE 2024 da inviare all’ufficio scuola del comune di Porto Mantovano all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Il servizio CRED 2024 è a NUMERO CHIUSO, in caso di esubero delle richieste, il Comune predisporrà una lista di attesa redatta ai sensi del Regolamento Comunale dei Servizi a Domanda Individuale

Inoltre, sottolineiamo che la richiesta di iscrizione:

• Non potrà subire variazioni di alcun tipo (tipologia di giornata, periodo, etc).
  • Sarà valida solo ad avvenuto pagamento da effettuarsi entro e non oltre il 15/06/2024 e solo in seguito alla ricezione di apposita mail di accettazione inviata da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31/05/2024
  • È previsto il rimborso della retta settimanale, in caso di assenza per 5 giorni consecutivi (1 settimana), previa presentazione di idoneo certificato medico entro i primi 3 giorni di assenza dal servizio da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per procedere all’iscrizione dal sito di ALCE NERO clicca QUI

Vedi il pdf Regolamento comunale per l'Accesso ai servizi a domanda individuale (DCC n.78/2022) (287 KB)