ATS Val Padana comunica che il Dr. MARANGONI MATTIA cessa la propria attività di Medico di Famiglia INCARICATO PROVVISORIO a partire dal 1.10.2023 (ultimo giorno lavorativo il 30/09/2023).

A partire dal 2 ottobre 2023 gli ex assistiti del dottor Marangoni dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli con disponibilità di scelte, attraverso le seguenti modalità:

- in via preferenziale ATS Val Padana raccomanda di utilizzare il canale on line collegandosi al sito: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (per info telefonare al numero 800.318.318).

- in via secondaria è possibile recarsi presso l'ASST di Mantova, all'ufficio Gestione Assistiti di Mantova in via Trento n. 6, nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30; giovedì dalle 8.30 alle 16.00.

- in aggiunta è possibile recarsi presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana.

Per l'operazione suddetta è possibile presentarsi:

- di persona, muniti di tessera sanitaria e fotocopia di documento di identità

- tramite persona incaricata, munita di delega compilata a cura dell'interessato, fotocopia tessera sanitaria e fotocopia documento di identità del delegante e delegato.

ATS comunica altresì che il dottor Marangoni Mattia dal 2 ottobre 2023 assumerà l'incarico di TITOLARE DI ASSISTENZA PRIMARIA. Pertanto gli attuali assistiti dal dottor Marangoni potranno scegliere il medesimo dottore nelle modalità sopra indicate. Il dottor Marangoni manterrà l'ambulatorio di Via Guttuso 16, telefono 351 7564175.