silvestrin ritaglio

Mantova, 1588. Un efferato sicario si muove sicuro all’interno di Palazzo Ducale: agisce nell’ombra e attenta più volte alla vita del Duca Vincenzo Gonzaga, ma al suo posto muoiono degli innocenti. Chi può volere la sua morte, e perché?

Forse un antico nemico dei Gonzaga deciso a chiudere un conto in sospeso? O qualcuno determinato a far desistere il Duca dal prendere parte alla Crociata contro i Turchi?
E’ l’affascinante trama di “Un sicario alla corte dei Gonzaga”, il romanzo ad ambientazione storica di Tiziana Silvestrin, che l’autrice presenterà a Porto Mantovano venerdì 15 aprile.
L’appuntamento è alle 18.30 presso il bar La Comune Vecchia di Bancole, in via Martorelli n. 41.
L’evento, che rientra nel cartellone messo a punto dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Porto Mantovano, è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.