alt

L’Amministrazione Comunale di Porto Mantovano si propone di agevolare le famiglie che utilizzano il servizio del nido d’infanzia comunale, rendendo flessibile il tempo di frequenza per quei genitori che hanno scelto il part-time.

Per loro sarà infatti possibile chiedere di ampliare, per un periodo di tempo programmato e definito anticipatamente, l’orario di uscita.
Le domande di ampliamento di orario programmato saranno accolte, in ordine di arrivo, solo se:
- saranno di almeno un mese e suoi multipli (due, tre, quattro mesi, e così via) in modo da poter programmare opportunamente i turni di lavoro delle educatrici;
- la richiesta di modifica non superi i 3 giorni settimanali: in caso contrario l’utente dovrà richiedere il tempo pieno;
- la nuova richiesta permetta di rispettare il rapporto numerico operatore/bambini.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio scuola: tel. 0376 389050; 0376 389088.