Descrizione
Il Comune di Porto Mantovano intende selezionare un Conduttore a cui affidare in locazione la piscina estiva e servizi accessori al fine di garantire l’apertura dell’impianto nel periodo estivo 2025, fornire un servizio ricercato dalla collettività, incentivare la socialità e l’aggregazione nel territorio comunale e contribuire al benessere degli utenti.
I soggetti interessati potranno inviare la domanda di partecipazione, regolarmente redatta e sottoscritta, conformemente al modulo allegato al presente Avviso (ALLEGATO C1/ALLEGATO C2), completa dell’attestato di sopralluogo,
entro il termine ultimo delle ore 13:00 del giorno 20 maggio 2025
esclusivamente online tramite PEC all’indirizzo
comuneportomantovano@legalmail.it
Ai fini della presentazione della domanda è obbligatorio effettuare un sopralluogo presso l’immobile e le aree di pertinenza in oggetto.
Il sopralluogo dovrà essere eseguito dal legale rappresentante del soggetto partecipante o da persona munita di idonea delega, dotati di documenti comprovanti la loro qualifica.
La richiesta di sopralluogo deve pervenire al Comune tramite PEC entro giorni 8 (otto) dalla pubblicazione del presente Avviso.
La domanda di partecipazione dovrà essere corredata obbligatoriamente dai seguenti documenti:
1. Documento di identità del soggetto o dei soggetti titolati alla firma della domanda
2. ALLEGATO B – Attestato di sopralluogo
2025-05-05 AVVISO PUBBLICO_locazione estiva piscina comunale
ALLEGATO B_Attestato di sopralluogo
ALLEGATO D_Contratto di locazione
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2025, 10:49