Contenuto principale

Messaggio di avviso

Gran Gala' di Danza

su 15.12.2018
Categorie: Eventi
Visite: 1273

Italian C&T Production presenta una delle compagnie più note al Mondo, stelle di Danza Classica - CLASSICAL GRAND BALLET nel repertorio di GRAN GALÀ. 

Lo straordinario incontro con i Primi Ballerini mondiali nelle coreografie tratte dai vari repertori Classici: "Cenerentola", "Don Quixot", "Giselle", "Romeo & Giulietta" e tanti altri. Prima ballerina Olga Kifiak da Kiev, Alisa Voronova da Mosca, Dmitrij Vasilev da Parigi, Sergey Kononenko da San Pietroburgo e altri 30 ballerini in scena. La compagnia è conosciuta in tutto il Mondo e si esibisce davanti ad un pubblico di oltre 2 milioni di persone nei paesi quali: America, Cina, Giappone, Israele, Germania, Spagna, Francia, Polonia, Slovacchia, Svizzera, Belgio, etc.

Questa volta in Italia, in un scenario spettacolare e costumi mozzafiato, non perdete il repertorio fiabesco con le stelle Mondiali di Danza! Primi ballerini provenienti dai Teatri più prestigiosi del ex Unione Sovietica. La compagnia sarà ospite in tutta Italia nei mesi Novembre, Dicembre 2018 e Gennaio 2019 con un repertorio composto da "La Bella Addormentata", "Il Lago dei Cigni", "Lo Schiaccianoci" e "Gran Galà".