Il Comune di Porto Mantovano concede l’uso della sala civica “Berlinguer” di piazza della Pace a Bancole ad associazioni di categoria, organizzazioni sociali, culturali, sportive, di volontariato ed organismi vari che perseguano finalità lecite e previste dai rispettivi Statuti, per finalità istituzionali, formative, culturali, economico-sociali e sociali. Non è concessa la sala civica per finalità commerciali.

La capienza è max 100 persone.

Come

L’uso della sala civica deve essere richiesto almeno 15 giorni prima della data fissata per la riunione/seminario/assemblea, utilizzando il pdf modulo allegato (67 KB) Le domande saranno accolte nell’ordine cronologico di presentazione, con esclusione delle esigenze istituzionali del Comune di Porto Mantovano che avranno comunque la precedenza.

Qualora richiesto dal Comune l’associazione o ente è tenuto a presentare una copia dello Statuto.

La sala è concessa:

- gratuitamente per i partiti politici, le società sportive, le associazioni sociali e culturali che abbiano sede o un referente nel territorio comunale nonchè per le associazioni di volontariato iscritte all’albo comunale;

- a pagamento nel modo seguente:

Per una giornata intera

€ 150,00 oltre IVA;

Per mezza giornata /ore serali

€ 75,00 oltre IVA;

Il pagamento deve essere effettuato mediante versamento su conto corrente Tesoreria Comunale IBAN IT65T0103057820000005306755, causale: uso sala civica per il giorno …..(specificare il giorno di utilizzo).
La ricevuta del pagamento deve essere consegnata all’ufficio segreteria entro il giorno in cui verrà usata la sala.

Le chiavi di accesso alla sala civica devono essere ritirate all’ufficio segreteria il giorno di utilizzo e riconsegnate al medesimo ufficio entro le ore 10 del giorno successivo.

La concessione dell’uso della sala civica di regola non comprende l’utilizzo degli strumenti di amplificazione sonora presenti nella sala.

In caso di richiesta, espressa per iscritto, di utilizzo dei suddetti impianti dovrà essere versata la tariffa di euro 25,00 (per la giornata intera o frazione) per i partiti politici, le società sportive, le associazioni sociali e culturali che abbiano sede o un referente nel territorio comunale nonché per le associazioni di volontariato iscritte all’albo comunale, o la tariffa di euro 50,00 per una giornata intera o frazione per tutti gli altri richiedenti.

Il richiedente si impegna a seguire le pdf istruzioni utilizzo sala civica (64 KB) per un corretto utilizzo della sala e a rifondere gli eventuali danni che fossero arrecati alla stessa.

Dove presentare la richiesta

Ufficio segreteria primo piano sede municipale - Strada Cisa, 112 46047 Porto Mantovano

Contatti

Tel. 0376/ 38 90 34 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 16.30 con orario continuato.