Asilo Nido "LA TARTATUGA E LA CICOGNA", Via Foscolo- Porto Mantovano

L'asilo nido è un servizio rivolto ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni.
Il periodo di apertura del Nido è di 47 settimane all’anno secondo il calendario regionale. E’ garantita una apertura giornaliera minima di 9 ore.

L’orario di frequenza normale è dalle ore 7,30 alle ore 16,30, dal lunedì al venerdì.

E’ prevista la possibilità della frequenza part- time con ingresso alle ore 7.30, uscita dalle ore 12.30 alle ore 13.30.

Le tariffe vengono deliberate annualmente dalla Giunta Comunale.

Le domande di iscrizione al Nido d’Infanzia, previa compilazione dell’apposito modulo, devono essere presentate Presso lo Sportello Nido ASEP, Piazza della Pace, il cui servizio è consultabile cliccando il seguente link

Numero di telefono : 0376/391311

Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate:

- entro il 30 aprile, per l'ammissione alla graduatoria di maggio e l'inserimento nei mesi di settembre-ottobre;
- entro il 31 ottobre, per l'ammissione alla graduatoria di novembre e per eventuali inserimenti in corso d’anno, compatibilmente con i posti effettivamente disponibili.

Per scaricare il modulo di iscrizione al Nido d'Infanzia clicca pdf QUI (110 KB) pdf
(110 KB)

I cittadini non residenti a Porto Mantovano devono allegare alla domanda di iscrizione al nido il modulo di autocertificazione dello stato di famiglia: per caricare il modulo clicca pdf QUI (16 KB)