Il servizio di trasporto protetto è rivolto ai residenti o ai domiciliati nel Comune di Porto Mantovano che non possono autonomamente o con il sostegno della rete parentale o amicale recarsi presso:
- ospedali
- centri ambulatoriali per prevenzione, cura e riabilitazione
- residenze sanitarie assistenziali (case di riposo), centri diurni etc.
- uffici pubblici e privati.

ubicati nel raggio di 15 km (Mantova, Curtatone, Virgilio, Goito, Marmirolo, Roverbella).

Il servizio si avvale della collaborazione di personale incaricato dal Comune e viene svolto dal lunedì al venerdì dalle  ore  07,00 alle ore 12,30 e nel pomeriggio esclusivamente per il ritiro degli utenti dai centri diurni.
La domanda di ammissione al servizio deve essere presentata direttamente dall’interessato o dai famigliari all’ufficio comunale Servizi Sociali, Strada Cisa 114  (telefono 0376/389088) su apposito modulo.
Le richieste di trasporto devono essere rivolte alla segreteria servizi sociali dal lunedì al sabato dalle 8,20 alle 12,50 con un anticipo di almeno due giorni rispetto alla data del trasporto richiesto.

Allegati: