Ordinanza regionale n. 714 a decorrere da VENERDI' 5 marzo fino al 14 marzo, zona arancione rafforzata su tutta la Lombardia con queste disposizioni:

⛔ È sospesa la didattica in presenza di tutte le scuole; a eccezione degli asili nido, delle attività di laboratorio e dell’attività di inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

Fatto salvo per gli spostamenti motivati da comprovate e gravi situazioni di necessità

🚫 È vietato recarsi presso le seconde case;

🚫 È vietato recarsi verso le abitazioni private abitate non proprie.

🚫 Non è consentito l’utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport all’interno di parchi, ville e giardini pubblici, fatta salva la possibilità di fruizione da parte di soggetti con disabilità

⚠ È fatto obbligo di indossare mascherine chirurgiche o presidi analoghi di protezione delle vie respiratorie sui mezzi di trasporto pubblici circolanti nel territorio della Regione Lombardia.