Con comunicato stampa del 26/6, Sport Management annuncia che sabato 27 giugno, alle ore 14.00, sarà riaperta al pubblico la piscina di Via Papa Giovanni, XXIII a Porto Mantovano (MN). "Sport Management vuole sottolineare l'enorme collaborazione e la comprensione della situazione attuale da parte dell'Amministrazione Comunale e contemporaneamente ringraziare la municipalità locale per aver supportato l'azienda, nella strada verso la ripartenza. Una riapertura che è stata resa possibile anche grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e dalle maestranze di Sport Management che, a partire da domani, garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. Sport Management sottolinea che la struttura è stata oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19"

In allegato il comuicato stampa.