E' stato pubblicato il nuovo modello di autocertificazione da usare da lunedì 4 maggio per gli spostamenti (vedi allegato).

A questo link Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo sono reperibili le FAQ relative alle misure in vigore dal 4 maggio.

Viene specificato ad esempio che i congiunti con cui è consentito incontrarsi sono: il coniuge, il partner conviventi, il partner delle unioni civili, le persone che sono legate da uno stabile legame affettivo, nonché i parenti fino al sesto grado (come, per esempio, i figli dei cugini tra loro) e gli affini fino al quarto grado (come, per esempio, i cugini del coniuge).

A questo link le indicazioni sugli ultimi provvedimenti approvati da Regione Lombardia