Contenuto principale

Messaggio di avviso

ATS Val Padana comunica che il Dr. CADIOLI GIORGIO cessa la propria attività di Medico di Famiglia convenzionato con il SSR a partire dal 1.12.2022 (ultimo giorno lavorativo il 30/11/2022).

E' stato conferito l'incarico provvisorio al Dr. MARANGONI MATTIA che seguirà i pazienti del Dr. Cadioli nello stesso ambulatorio di Via Guttuso 16, telefono 351 7564175.

In nuovi orari di ricevimento saranno affissi presso l'ambulatorio stesso e pubblicati sul sito www.ats-valpadana.it

Rimane salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli con disponibilità di scelte, attraverso le seguenti modalità:

- in via preferenziale ATS Val Padana raccomanda di utilizzare il canale on line collegandosi al sito: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (per info telefonare al numero 800.318.318). 

- in via secondaria è possibile recarsi presso l'ASST di Mantova, all'ufficio Gestione Assistiti di Mantova in via Trento n. 6, nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30; giovedì dalle 8.30 alle 16.00. 

- in aggiunta è possibile recarsi presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana.

Per l'operazione suddetta è possibile presentarsi:

- di persona, muniti di tessera sanitaria e fotocopia di documento di identità

- tramite persona incaricata, munita di delega compilata a cura dell'interessato, fotocopia tessera sanitaria e fotocopia documento di identità del delegante e delegato.