E' avviata la procedura per la presentazione di candidature per la designazione del Presidente del Consiglio di amministrazione e per un componente del Consigliodi Amministrazione della Società ASEP SRL nominati dal Comune di Porto Mantovano per tre esercizi (con scadenza dalla carica prevista alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della lorocarica), secondo le previsioni dello Statuto comunale e della deliberazione di Consiglio Comunale n. 14/2016, ad oggetto: “Indirizzi per la nomina, la designazionee la revoca dei Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, Istituzioni eSocietà”.

Le candidature, indirizzate al Sindaco, devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Porto Mantovano entro il giorno 23 aprile 2022 ore 12.00 se la trasmissione avviene a mano o a mezzoposta (raccomandata A/R), entro le ore 24,00 del medesimo giorno (23/04/2022) se la trasmissione avviene via PEC.

In allegato l'avviso pubblicato all'albo on line del Comune in data 7/4/2022 con la modulistica.