Contenuto principale

Messaggio di avviso

Ritardi consegna delle bollette: prorogate le scadenze

Gruppo Tea informa che nelle ultime settimane si sono verificati numerosi disguidi nella spedizione delle bollette di acqua, luce, gas, teleriscaldamento e rifiuti.
In questi giorni Poste Italiane sta provvedendo alla consegna di tutte la corrispondenza non recapitata dalla precedente società incaricata della distribuzione delle bollette.
Il termine di pagamento per le utenze domestiche è stato prorogato al 31/10/2021: entro questa data, non verranno applicate spese o interessi di mora.
Gruppo Tea si scusa per i disagi arrecati, non dipendenti dalla propria volontà, e invita i cittadini ad attivare l'invio della bolletta email che garantisce il puntuale rispetto dei tempi di recapito e l'opportuna, tempestiva verifica degli importi fatturati. Il servizio è gratuito, può essere richiesto contattando il numero verde 800 473165 o registrandosi allo sportello online Contea.
Per ogni informazione sono a disposizione gli sportelli del Gruppo Tea, il numero verde 800 473165 oppure è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.