ATS VAL PADANA comunica che la DR.SSA PAGLIUCA GIULIA INIZIERA' IL GIORNO LUNEDI' 30 AGOSTO 2021 LA PROPRIA ATTIVITA' DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE con ambulatorio nel Comune di Porto Mantovano.

Gli assistiti che intendono avvalersi dell'assistenza della dr.ssa Pagliuca possono effettuare la scelta:

- in via preferenziale utilizzando il canale www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (per info tel. 800.318.318)

- in via secondaria è possibile recarsi presso l'ASST Mantova, ufficio Gestione Assistiti, via Trento 6 nei seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12.30;

giovedì dalle 8.30 alle 16.00.

Per l'operazione suddetta è possibile presentarsi:

1) di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità

2) tramite persona incaricata, munita di delega compilata a cura dell'interessato, fotocopia tessera sanitaria e fotocopia documento di identità del delegante e delegato.

Dal 30 agosto 2021 il medico dr. Cometa Giovanni cesserà l'incarico provvisorio di assistenza primaria.

Ambulatorio in Porto Mantovano, Via Kennedy N. 73/D – cell. 351-67 95 684