Contenuto principale

Messaggio di avviso

In base al Decreto-legge 23 Luglio 2021, n. 105 a partire da venerdì 6 Agosto 2021 l'accesso alla Biblioteca sarà possibile solo con:

  • Certificato Verde COVID-19 (Green pass),
  • Certificato di avvenuta guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi),
  • Test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Il Certificato verde potrà essere presentato in forma cartacea o attraverso applicazione su dispositivi (cellulari e tablet).

Queste disposizioni non si applicano ai bambini al di sotto dei 12 anni e a chi è esentato per motivi medici dalla campagna vaccinale.

Il controllo verrà effettuato all’ingresso della Biblioteca.

Per gli utenti non in possesso dei documenti previsti dal Decreto: NON si potrà accedere ai locali ma sarà consentito il prestito dei documenti precedentemente prenotati all’ingresso della Biblioteca (telefonicamente, tramite mail o attraverso l’Opac) e la restituzione.

Per prenotare i libri:

Tel: 0376 396597

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutte le informazioni riguardanti il green pass: https://www.dgc.gov.it