alt

Le domande per l’assegnazione della dote scuola, per l’anno scolastico 2016/2017, possono essere presentate dalle ore 12,00 del 29 marzo 2016 alle ore 17,00 del 30 maggio 2016.

La compilazione, l’inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica sul portale dedicato. Per informazioni Ufficio Scuola del Comune di Porto Mantovano: 0376/389050-88

Per richiedere la Dote Scuola 2016/2017, bisogna utilizzare INTERNET EXPLORER, collegarsi al seguente link:   https://www.scuola.dote.regione.lombardia.it/

REGISTRARSI utilizzando il link "Registrazione Utente".

COMPILARE l'apposito modulo con i seguenti dati personali:

ü                                         Codice Fiscale

ü                                         Cognome

ü                                         Nome

ü                                          E-mail dove desideri che ti vengano inviati username e password di accesso

Chi avesse già richiesto la dote scuola nei precedenti anni scolastici deve utilizzare il "Nome utente" e la "Password" ricevuti al momento del primo accesso.

Hai dimenticato la password? Clicca sul tasto "Recupera Password".

Per tutti coloro per i quali la password è stata richiesta dal comune, negli anni scorsi, devono inviare una mail per richiedere le credenziali di accesso al portale regionale, al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando il nome e cognome del genitore richiedente e il codice fiscale. La Regione invierà le credenziali all'indirizzo mail dal quale il genitore scrive.

Ricevute username e password di accesso:

ENTRARE nel portale di Dote Scuola e COMPILARE la domanda Dote Scuola 2016/2017.

La compilazione, la protocollazione e l’inoltro avvengono esclusivamente in via informatica sul portale dedicato. La protocollazione è elemento essenziale di ammissibilità della domanda. In assenza della protocollazione la domanda è inesistente.

Per la protocollazione e l’invio della domanda già compilata e stampata dal genitore è possibile presentarsi all’ufficio scuola del comune di Porto Mantovano entro sabato 28 maggio 2016 (apertura ufficio MARTEDI, GIOVEDI e SABATO DALLA ORE 8.20 ALLE ORE 12.50).

TERMINI