palestra piscina

Taglio del nastro giovedì 17 marzo a Bancole per la nuova palestra della piscina comunale: alla presentazione della struttura hanno partecipato il Sindaco Massimo Salvarani, gli Assessori Pier Claudio Ghizzi, Stefano Boccanera e Lara Previdi, il presidente di ASEP Nicola De Iorio e il presidente della società Sport Management Sergio Tosi.

Con il completo ammodernamento della palestra, viene consegnato ai cittadini di Porto Mantovano un impianto di alto livello, in grado per la sua struttura e i suoi servizi di essere sfruttato tutto l’anno.
Gli investimenti e i lavori della palestra, nello specifico, hanno riguardato il completo rifacimento della pavimentazione con la posa del parquet in tutto lo spazio, il rifacimento della rete elettrica che è stata ampliata, e i lavori di abbellimento dello spazio con l’allestimento di specchi a parete e tv al led. Le attività della palestra si svolgono in un ampio spazio sottoposto a ristrutturazione e restyling, allestito con le attrezzature più innovative e all’avanguardia by Technogym.
“Devo fare i complimenti a Sport Management per le migliorie apportate a questo impianto e per la fattività dei progetti che vedranno la loro completa definizione con la rinascita anche della zona idromassaggio invernale che andrà a arricchire l’offerta Benessere - Ha commentato il Sindaco Massimo Salvarani -. Oggi abbiamo visto la palestra sulla quale è stato fatto davvero un ottimo lavoro, non solo a livello estetico ma anche per rendere lo spazio molto funzionale. La nostra collaborazione con la società continuerà e il prossimo appuntamento, dove vedremo ancora le due realtà in sinergia, sarà il 5 di giugno con l’evento “Porto in Sport”, una giornata in cui ci saranno attività acquatiche in Piscina con alcune associazioni sportive del territorio, un evento importante per la cittadinanza”.
Anche le formule di abbonamento sono innovative perché costruite per andare incontro alle varie esigenze, con nuove e convenienti formule di abbonamento, che permetteranno di godere davvero di tutti i servizi della struttura, e tutto l’anno.
“Sport Management, in occasione dell’apertura della nuova palestra, ha deciso di promuovere l’intera struttura con i suoi servizi e ha previsto per questo varie formule di abbonamento a prezzi molto vantaggiosi: dall’abbonamento relativo a 4 mensilità (aprile, maggio, giugno, luglio) + 1 mese gratuito (Agosto), in cui gli utenti potranno usufruire contemporaneamente della palestra, della piscina e del parco estivo - ha aggiunto il Presidente Sport Management, Sergio Tosi -. Il pacchetto sarà arricchito con la possibilità di usufruire anche dei servizi completi dell’Area Benessere con l’idromassaggio e il bagno turco (quest’ultimo già attivo), area che andrà ad arricchire l’offerta dell’impianto indoor”.
La piscina di Porto Mantovano nel frattempo ha potenziato tutti i servizi relativi ai corsi di nuoto e di Acquafitness, inserendo corsi per bambini e giovani ma anche per adulti e over 60; inoltre Sport Management sta puntando ai servizi dedicati allo sport per disabili non solo offrendo l’ingresso gratuito alle persone diversamente abili (con invalidità superiore all’80%), ma anche con attività acquatiche dedicate.