Contenuto principale

Messaggio di avviso

lettura

Proseguono con successo gli appuntamenti dei gruppi di lettura alla Biblioteca di Porto Mantovano e a quella di Soave, promossi dall'Amministrazione Comunale.

Alla Biblioteca "Falcone e Borsellino"di Montata Carra (strada Canova) il prossimo ritrovo del gruppo di lettura è in programma per giovedì 18 febbraio con "Everyman" di Philip Roth; si prosegue giovedì 17 marzo con "Il lamento del prepuzio" di Shalom Auslander. Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 21.
Per informazioni: tel 0376 396597; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Alla Biblioteca di Soave (via Coppi) gli appuntamenti sono cinque: martedì 16 febbraio con "L'incontro" di Michela Murgia; martedì 22 marzo con "Il castello del cappellaio" di Archibald Joseph Cronin; martedì 19 aprile con "Da un'altra carne" di Diego De Silva; martedì 24 maggio con "Venivamo tutte per mare" di Julie Otsuka; martedì 14 giugno con "Tristano muore" di Antonio Tabucchi. Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 18.
Per informazioni: tel. 0376 350050; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..