alt

Anche il Comune di Porto Mantovano ha aderito al "Progetto Milena - Ripartire da sé", rivolto a donne in cerca di opportunità di lavoro e promosso dalla Cooperativa Sociale Onlus Centro Donne Mantova, in partenza a febbraio.

Desideri essere sostenuta nelle tue scelte e nei tuoi progetti professionali?
Vorresti ri/scoprire le tue capacità, i tuoi talenti?
Qual è il tuo obiettivo? Quanto sei motivata a fare delle azioni per raggiungerlo?
Partecipa al PROGETTO MILENA – “Ripartire da Sé”, promosso dalla Cooperativa Sociale Onlus Centro Donne Mantova in collaborazione con i Comuni di Borgo Virgilio, Porto Mantovano, Gazzo Bigarello, Roncoferraro, Bagnolo San Vito.
Si tratta di un percorso di sostegno motivazionale, counseling e coaching orientativo rivolto a donne che non hanno esperienza lavorativa, che desiderano ri(collocarsi), cambiare impiego o avviare un’attività in proprio e desiderano farlo attraverso la ri/scoperta del proprio talento e delle proprie capacità.
Il progetto inizierà a febbraio 2016 a Borgo Virgilio e prevede incontri individuali e di gruppo tenuti da una Counselor, una Coach e una Manager.

Invito del Sindaco

alt