Contenuto principale

Messaggio di avviso

L'amministrazione comunale, nell'ottica di favorire una maggiore informazione ai cittadini di Porto, ha aperto una pagina sul social network più diffuso del momento. Nella pagina del Comune verranno pubblicate le notizie riguardanti le iniziative, gli eventi e le scadenze dell'attività amministrativa.

 "L'obiettivo" - spiega Andrea Piazza (consigliere delegato all'innovazione) - "è quello di informare, in modo veloce e puntuale, i cittadini di Porto Mantovano. Grazie a Facebook potremo raggiungere anche i più giovani. L'amministrazione comunale è convinta" - prosegue il consigliere Piazza - "che un'informazione chiara, trasparente e puntuale sia la base per favorire la partecipazione dei cittadini alla vita della nostra comunità. D'altra parte il motto che abbiamo scelto per Informa Porto lo dice chiaramente: CONOSCERE PER PARTECIPARE".

La comunicazione su Facebook si affianca a quelle che il Comune già opera sul sito internet istituzionale http://www.comune.porto-mantovano.mn.it e mediante la newsletter periodica (alla quale ci si può iscrivere gratuitamente dalla pagina http://www.comune.porto-mantovano.mn.it/newsletter)

 

Clicca qui per andare alla pagina Facebook
del Comune di Porto Mantovano