Tu sei qui: Ultime Notizie BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE SOCIETA’ SPORTIVE

BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE SOCIETA’ SPORTIVE

In ottemperanza alla Delibera di Giunta Comunale n. 164 del 07/12/2017 è indetto BANDO PUBBLICO per la formazione delle graduatorie delle società sportive valevoli ai fini della concessione di contributi economici alle società stesse. Si precisa che le società devono essere di tipo dilettantistico.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate presso il Protocollo del Comune di Porto Mantovano entro le ore 12,00 del 28 dicembre 2017.

Scarica il Bando e la modulistica

icon bando per erogazione contributi società sprotive