Contenuto principale

Messaggio di avviso

Non è necessaria l'iscrizione alla mensa nelle scuole dove tale servizio è obbligatorio, ovvero tutte le scuole dell’infanzia, la primaria di Montata Carra e le classi della Sezione C della scuola primaria di S. Antonio.


Coloro che vogliono il servizio mensa e frequentano le scuole primarie di Bancole, Soave e le classi della Sezione B della scuola primaria di S. Antonio devono fare obbligatoriamente l’iscrizione online sia al servizio mensa, sia al servizio educatore per assistenza in mensa.


Per tutti coloro che necessitano dei servizi prescuola, doposcuola e trasporto scolastico l’iscrizione è obbligatoria.


Si precisa che una volta effettuata l’iscrizione online il genitore è vincolato all’utilizzo del servizio; è possibile recedere dal servizio richiesto con una rinuncia scritta da presentare all’ufficio scuola del Comune di Porto Mantovano.
L'iscrizione on line deve essere effettuata utilizzando un pc (no tablet, no smartphone); chi non avesse la disponibilità di un computer può recarsi alla biblioteca comunale dal lunedì al venerdì (orari: 15-19) e il sabato (9-13; 15-18).

Per procedere all'iscrizione on line cliccare QUI

DOCUMENTO ISEE
Per richiedere la riduzione delle tariffe dei servizi mensa e trasporto è necessario presentare all’ufficio Scuola del Comune il documento ISEE, redatto ai sensi del DPCM n° 159 del 5 dicembre 2013 e della circolare INPS n° 171 del 18 dicembre 2014, con validità dal 16 gennaio 2018.

TARIFFE
Si informa che le tariffe dei servizi scolastici 2018-2019 e le scadenze di pagamento saranno pubblicate sulla home page del sito del Comune di Porto Mantovano entro il 31/08/2018 e saranno visibili cilccando: "Anno Scolastico 2018/2019 - Informazioni sui Servizi Scolastici - LEGGI TUTTO.

DATA INIZIO SERVIZI SCOLASTICI a.s. 2018/2019
Le date di inizio delle attività di prescuola, doposcuola, mensa e trasporto (percorsi, fermate, orari), saranno pubblicate sulla home page del sito del Comune di Porto Mantovano e saranno visibili cilccando: "Anno Scolastico 2018/2019 - Informazioni sui Servizi Scolastici - LEGGI TUTTO.