Tu sei qui: News dagli Uffici DOTE COMUNE PRESSO IL COMUNE DI PORTO MANTOVANO PER OPERATORE D’UFFICIO

DOTE COMUNE PRESSO IL COMUNE DI PORTO MANTOVANO PER OPERATORE D’UFFICIO

Il Comune di Porto Mantovano realizza un percorso formativo rivolto a persone inoccupate e disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia (non possono partecipare i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. In caso di tirocini in favore di lavoratori sospesi e comunque percettori di forme di sostegno al reddito, in quanto fruitori di ammortizzatori sociali, l’indennità di tirocinio non viene corrisposta, salvo i casi previsi da specifici provvedimenti) della durata di 12 mesi, con un impegno medio di 20 ore settimanali,  in collaborazione con ANCI Lombardia, che si avvale della collaborazione di Ancilab (Ente accreditato ai sistemi di  formazione e lavoro della Regione Lombardia) previsto dall’Avviso pubblico DoteComune n. 6/2017 del 14.11.2017.

Il percorso formativo si sviluppa nella professionalità prevista dal Quadro Regionale Standard Professionale e meglio specificata nell’avviso per un soggetto nell’AREA TRASVERSALE/UFFICIO.

Il progetto prevede un’indennità mensile di 300,00 euro e un’attestazione rilasciata dal soggetto promotore di svolgimento del tirocinio, indicante la tipologia di tirocinio, la sede ed il periodo di svolgimento in caso di partecipazione almeno al 70% della durata prevista dal Progetto formativo. La domanda di partecipazione (allegata all’Avviso), completa in ogni sua parte e corredata degli allegati, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Porto Mantovano entro le ore 12,50 del 28.11.2017 (anche se spedita a mezzo posta) a pena di esclusione.

E’ possibile presentare domanda per la partecipazione a un solo progetto e in un solo ente Ospitante inserito nella tabella A dell’Avviso.

I candidati che presentano regolare domanda di partecipazione saranno convocati per sostenere il colloquio di selezione individuale.

Per informazioni:  - Ufficio Personale del Comune di Porto Mantovano – Signora Manfredini Catia: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - tel. 0376.389025.

Il selezionato dovrà iniziare obbligatoriamente il servizio il 12.12.2017 e sino al 11.12.2018.

Leggi l'avviso e scarica la domanda allegata allo stesso da presentare all’ufficio protocollo del Comune di Porto Mantovano.

icon avviso 6-2017 DoteComune

icon domanda partecipazione avviso 6-2017 DoteComune