ATS VAL PADANA comunica che il DR. DE DONNO GIUSEPPE INIZIERA' IL GIORNO LUNEDI' 5 LUGLIO 2021 LA PROPRIA ATTIVITA' DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE con ambulatorio nel Comune di Porto Mantovano.

Dal 5 luglio gli assistiti che intendono avvalersi dell'assistenza del dr. DE DONNO GIUSEPPE possono effettuare la scelta:

- in via preferenziale utilizzando il canale www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (per info tel. 800.318.318)

- in via secondaria è possibile recarsi presso l'ASST Mantova, ufficio Gestione Assistiti, via Trento 6 nei seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12.30;

giovedì dalle 8.30 alle 16.00.

Per l'operazione suddetta è possibile presentarsi :

1) di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità

2) tramite persona incaricata, munita di delega compilata a cura dell'interessato, fotocopia tessera sanitaria e fotocopia documento di identità del delegante e delegato.